Vacanza Sicura
La sicurezza degli ospiti e dello staff è il nostro impegno
Abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità, per garantire un’esperienza sicura e piacevole.
Formazione e dotazione dei dispositivi di sicurezza individuale del personale
Il nostro staff riceve una dettagliata informazione e addestramento sulle procedure del protocollo di sicurezza mirato a ridurre al massimo ogni possibilità di contagio. Viene dotato di mascherine, guanti e gel sanificante mani.
Breakfast
In base agli ultimi aggiornamenti è stato ripristinato il servizio buffet, invitando gli ospiti ad igienizzare le mani, indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza.Ristorante
Il servizio è al tavolo, in spazi molto ampi con la sicurezza della giusta distanza tra i tavoli. E’ disponibile il Menù alla Carta anche in formato digitale (dal nostro sito e con QR code).Sanificazione della camera e degli ambienti comuni
Nella camera alla accurata pulizia si aggiunge la sanificazione di ogni superficie, per garantire all’ospite in arrivo una totale igienizzazioneIl lavaggio e la disinfezione della biancheria sono certificati.
Gli ambienti sono areati frequentemente e per i condizionatori viene eseguita una frequente manutenzione con sanificazione dei filtri e delle griglie.
Le superfici di maggior contatto (banco reception, banco bar, ascensore, pulsanti, maniglie, interruttori, chiavi) sono sanificati più volte al giorno.
In vari punti di passaggio trovate gel igienizzante mani.
Sanificazione della Private Spa e della Piscina esterna
Gli ambienti dedicati al relax e al benessere saranno gestiti in modo da offrire il distanziamento ed la sanificazione delle superfici.Per la Private Spa si procede su prenotazione con sanificazione dopo ogni ingresso.
La Piscina esterna sarà aperta dal 15 giugno con un apposito protocollo di sicurezza che prevede ingressi controllati, postazioni distanziate, igienizzante mani, sanificazione attrezzature e controllo automatico della sanificazione dell’acqua a base di cloro.
Nuovi servizi e opportunità
Il Room service è disponibile per il breakfast, il bar e i pasti: tutti i servizi in camera saranno su misura.Procedure semplificate per il checkin ed il checkout
Per darvi un servizio veloce e sicuro possiamo procedere online per e.mail villaluisa@villaluisa.it o whatsapp al n. 0758948571.Check-In: inviate una copia dei vostri documenti e all’arrivo dovete solo mostrare il documento.
Check-out: su richiesta possiamo anticiparvi un proforma del conto, addebitare la vostra carta di credito ed inviarvi copia della ricevuta fiscale o fattura.